Ford Ka, l’agile ed economica automobile da città

di 

3 dicembre 2015

Offerte Ford KaLa Ford Ka nasce come automobile economica, molto pratica, adatta alla città, per permettere la massima liberà nel contesto urbano. Una libertà di muoversi nel traffico cittadino, figlia dell’agilità del modello della casa americana.

La Ka è una vettura di dimensioni ridotte, dall’aspetto gradevole, e risulta piacevole da guidare, soprattutto in quei contesti dove auto voluminose e meno scattanti, ed agili, faticano a muoversi. Un modello come Ford Ka rende quindi la guida anche meno stressante per l’automobilista.

Questo veicolo è costruito da Ford sulla “base” della Fiat 500 (prodotta negli stessi impianti in Polonia, dove nasce anche la Panda) e dal modello concorrente prende la base per poter competere nel mercato, nell’interesse di chi vuole una city-car che non costi molto, e vada bene per le diverse occasioni tipiche delle metropoli e dei centri urbani.

L’abitacolo è luminoso, mentre il bagagliaio, in rapporto alle dimensioni dell’auto, è abbastanza ampio. La plancia, pensata con linee sicuramente decise, colpisce anche per la vistosa e moderna consolle, oltre che per l’elegante e completo cruscotto, adatto ad ogni condizione di illuminazione riscontrabile. In autostrada va bene per i lunghi viaggi, e si può contare su una buona silenziosità di marcia.

Rispetto alle altre Offerte Ford, le offerte su Ford Ka sono tra le più economiche e permettono a chiunque di progettare facilmente l’acquisto di una vettura Ford.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>