19 dicembre 2015
PESARO – Giovedì sera, nella stupenda location dell’Hotel Flaminio di Pesaro, in collaborazione con la scuola “Evolution Dance”, organizzata dalla Titanus Festival di Pesaro, fondata dall’indimenticabile Luca Veneziano e portata avanti con grande determinazione e professionalità dalla signora Giovanna Cassiani, si è svolta l’ultima manifestazione per chiudere il 2015, denominata “Galà di Natale”.
Alla serata hanno preso parte tutti coloro che hanno collaborato a titolo gratuito alla riuscita di tutte le manifestazioni della Titanus Festival, i responsabili della Telethon delle Marche, gli invitati dalla Titanus e tantissima gente che ha riempito la platea fino all’esaurimento dei posti, tra i quali famigliari e amici dei tantissimi ballerini che frequentano la Evolution Dance, dai piccolissimi fino ai professionisti che si sono esibiti con grande professionalità e bravura, riscuotendo moltissimi applausi dal pubblico presente.
Molto belle le coreografie di Minni Emme.
Un breve intervallo per far riposare i ballerini è stato compensato dalle bellissime voci dei cantanti Maura Nobilini e Massimiliano Bucchi. Il coro ha aperto e chiuso la serata.
Lascia una risposta