di Redazione
26 dicembre 2015
RIMINI – Tragedia di Natale in A14, dove ieri è morta una giovane mamma assieme al figlioletto di 9 mesi. In gravi condizioni il marito e l’altro bimbo di 3 anni, trasportati d’urgenza all’ospedale Bufalini di Cesena dove sono ricoverati, pare – grazie al Cielo – non in pericolo di vita.
La famiglia, di origini pakistane ma residente nelle Marche, precisamente a Morrovalle, verso le 9 di ieri mattina stava procedendo in autostrada in direzione nord, quando è stata tamponata da un’auto guidata da un 44enne fanese residente a Pesaro.
Violentissimo l’impatto, che non ha lasciato scampo alla giovane di 27 anni e al suo bambino di appena 9 mesi. In gravi condizioni l’altro figlioletto e il marito di 38 anni.
Sul tragico incidente indaga la polizia stradale. Dalle prime ricostruzioni pare che l’auto della famiglia stesse procedendo a bassa velocità, oppure era ferma sulla corsia d’emergenza come racconta l’edizione online del Corriere Adriatico. Sul posto anche i vigili del fuoco, visto che la Punto della famiglia era alimentata a metano.
Il pesarese alla guida dell’altra auto è ricoverato al nosocomio di Riccione ma le sue condizioni non desterebbero preoccupazione.
Lascia una risposta