di Redazione
16 gennaio 2016
TAVULLIA – La 100 chilometri dei campioni. Questo il titolo della sfida motoristica, a metà fra il ludico e l’agonistico, andata in onda oggi pomeriggio a casa di Valentino Rossi, cioè al ranch che altro non è che la pista sterrata di un chilometri e 600 metri che il dottore ha fatto costruire.
Decine di centauri del Motomondiale si sono ritrovati a Tavullia oggi pomeriggio, per una gara rigorosamente su invito. Aspettando di conoscere l’esito tramite i social abitualmente utilizzati da Vale, la notizia ulteriore è che il ranch finirà in televisione. Precisamente su Sky, nella prossima puntata del celebre talent culinario Masterchef.
Carlo Cracco, Joe Bastianich, Bruno Barbieri e Antonino Cannavacciuolo – mostri sacri della cucina internazionale – faranno una capatina al ranch, coi cuochi amatoriali che si contendono il titolo di quinto Masterchef italiano che dovranno cucinare per Rossi e il suo team. L’esterna realizzata andrà in onda giovedì prossimo su SkyUno dalle 21.15. Aspettiamo con ansia…
Lascia una risposta