Sanità, Ucchielli scrive a Tagliolini: “Convochi la conferenza provinciale delle Autonomie locali”

di 

21 gennaio 2016

VALLEFOGLIA – Il sindaco della Città di Vallefoglia, senator Palmiro Ucchielli, scrive al presidente della Provincia di Pesaro e Urbino Daniele Tagliolini per richiedere la convocazione della Conferenza Provinciale delle Autonomie Locali. Ecco il testo della lettera:

Il sindaco Palmiro Ucchielli

Il sindaco Palmiro Ucchielli

Caro Daniele,

in considerazione del dibattito in corso intorno al tema della Sanità e delle politiche Socio-Sanitarie, mi permetto di porre alla Tua attenzione la possibilità di valutare se ritieni opportuno convocare al riguardo una riunione della Conferenza Provinciale delle Autonomie Locali al fine di trattare unitariamente tali problematiche strettamente collegate.

L’occasione potrebbe essere ottimale anche per trattare l’argomento dove collocare la nuova struttura ospedaliera di valenza provinciale, un altro argomento di estrema attualità in quest’ultimo periodo.

In attesa di incontrarti, porgo un affettuoso saluto.

IL SINDACO
Sen. Palmiro UCCHIELLI

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>