di Redazione
6 febbraio 2016
PESARO – La Vis vuole “mordere” i leoncelli della Jesina. Sfida importantissima in chiave salvezza per i pesaresi dell’ex Amaolo, che domani pomeriggio – al Benelli – ospitano una compagine che ha 30 punti in classifica. Otto più dei rossiniani, che peraltro si approcciano al derby con diverse defezioni. Con Brighi e Bugaro entrambi squalificati e pure infortunati, mancheranno anche Ridolfi (che inizia a scontare gli otto mesi per il caso Dirty Soccer), Tombari (che siederà in panchina solo per onore di firma) e Dadi (febbricitante). Sicuro o quasi l’impiego di Ale Rossi, in un 4-4-2 che per il resto ha diverse incognite a cominciare dal portiere. Se giocasse l’over Venturi, negli undici sarebbe inserito Margaglio. Altrimenti, col 1997 Molinaro a difendere i pali, terzino destro agirebbe Fabbri, visto che Rossoni con ogni probabilità verrà avanzato a centrocampo, cioè nella zona dove è nato e cresciuto. In avanti due punte “grandi”, con Bartolini che sarà affiancato da uno tra Falomi e Costantino.
Jesina che si presenterà a Pesaro senza gli infortunati Cameruccio e Cardinali. Anche Strappini e Ragatzu non sono al meglio, ma comunque dovrebbero essere nei 20 di mister Bugari, che può sorridere al rientro di Tafani dopo diversi giorni di influenza.
Al Benelli arbitra Luca Angelucci di Foligno, coadiuvato da Francesco Gentileschi di Terni e Andrea Cravotta di Città di Castello. Inizio fissato per le 14.30. Diretta testuale su pu24.it.
E intanto va segnalata la bella vittoria odierna della Juniores della Vis, che a Villa Fastiggi ha battuto i cugini del Fano per 1-0.
LE PROBABILI FORMAZIONI
Vis Pesaro (4-4-2)
Venturi (Molinaro); Margaglio (Fabbri), Labriola, Seye Mame, Procacci; Rossoni, Rossi, Giorno, Ruci; Bartolini, Falomi (Costantino). All. Amaolo
Jesina (4-3-3)
Tavoni; Calcina, Fatica, Tafani, Carnevali; Compagnucci, Arati, Sampaolesi; Alessandroni, Pierandrei (Ragatzu), Trudo. All. Bugari
Arbitro
Luca Angelucci di Foligno
LA 23ESIMA GIORNATA DI SERIE D GIRONE F
Domenica 7 febbraio ore 14.30
Campobasso – S. Nicolò
Castelfidardo – Chieti
Fano – Amiternina
Fermana – Avezzano
Giulianova – Folgore V.
Isernia – O. Agnonese
Matelica – Recanatese
Monticelli – Sambenedettese
Vis Pesaro – Jesina
LA CLASSIFICA DOPO 22 TURNI
Sambenedettese 54
Matelica 45
Fano 41
San Nicolò 35
Campobasso 35
Recanatese 31
Jesina 30
Fermana 30
Avezzano 28
Monticelli 28
Isernia 28
Folgore V. 27
Chieti 26
Castelfidardo 23
Vis Pesaro 22
Amiternina 20
Giulianova 18
O. Agnonese 18
Lascia una risposta