di Redazione
9 febbraio 2016
PESARO – Sarà il Pesaro Fano ad organizzare la Final Eight della Coppa Italia di Calcio a 5 Serie A2 e Serie A femminile, che si disputerà dal 10 al 13 marzo, che si disputerà presso il Pala Fiera di Campanara. Le due manifestazioni tornano abbinate a quattro anni di distanza dalla prima e unica edizione che si svolse proprio nel palazzetto di Pesaro, quando a trionfare furono la Cogianco Genzano (maschile) e il Kick Off (femminile).
Parteciperanno alla Coppa Italia di Serie A2 le migliori otto squadre classificatesi al termine del girone di andata: nel girone A, Ma Group Imola, Milano, Came Dosson e Italservice Pesarofano, padrone di casa e detentore in carica del trofeo; nel girone B, Futsal Isola, Futsal Bisceglie, Augusta e Olimpus Olgiata.
A quella delle Serie A femminile, invece, le prime due classificate dei tre gironi più le due migliori seconde al termine del girone di andata: Futsal Cagliari, Thienese, Torino, Woman Napoli, Bellator Ferentum, Arcadia Bisceglie,Royal Team Lamezia e Martina Monopoli.
“La comunicazione ufficiale era attesa da alcuni giorni – scrive la società Italservice PesaroFano – e ieri pomeriggio è arrivata: la Divisione Calcio a 5 ci ha affidato il compito di organizzare le Final Eight di Coppa Italia di serie A2 maschile e in contemporanea di serie A femminile. Due competizioni in una, che la nostra società avrà l’onore e l’onore di organizzare. L’appuntamento è a marzo, da giovedì 10 a domenica 13 – giorno delle due finali, ovviamente tutto lo spettacolo andrà in onda sul parquet del PalaFiera di Pesaro. Su quelle mattonelle tante care ai rossiniani, capitan Tonidandel e compagni avranno perciò la possibilità di difendere la coccarda tricolore conquistata un anno fa nella magica notte dell’8 marzo in quel di Villorba”.
Lascia una risposta