di Redazione
4 marzo 2016
PESARO – Inaugurata AGRIMARCHE. Il polo Fieristico di Pesaro ospita AGRIMARCHE, la nuova rassegna fieristica dedicata all’agricoltura, giardinaggio, zootecnia e agroalimentare.
7.000 mq espositivi con oltre 100 marchi esposti
Il nuovo appuntamento di Pesaro Fiere dedicato all’Agricoltura, zootecnia, giardinaggio ha preso il via nel quartiere fieristico e continuerà fino a domenica 6 marzo. Padiglioni aperti dalle ore 9 alle ore 18. Ingresso e parcheggio gratuiti.
Al taglio del nastro erano presenti il Presidente di Fiera di Pesaro Alfredo Mietti e tutti i principali rappresentanti delle Associazioni di categoria del settore. Nel pomeriggio, il convegno (Impresa Agricola alle prese con nuova PAC e PSR) organizzato da Confagricoltura, C.I.A., Copagri con il supporto di Nuova Banca Marche, ha visto tra gli altri il saluto del presidente di Camera di Commercio Alberto Drudi e il presidente della Giunta Regionale Marche Luca Ceriscioli.
Da oggi all’interno del quartiere fieristico è possibile incontrare le principali novità del settore, con oltre 100 marchi esposti, animali da cortile, piante e frutti antichi, giardinaggio e tanto altro ancora.
“E’ il punto di partenza di un progetto sul quale già stiamo lavorando per il futuro – dicono gli organizzatori – è presto per fare un bilancio, ma siamo soddisfatti della risposta degli operatori, il format è buono e siamo convinti che presto, anche le realtà più diffidenti saliranno a bordo, contribuendo grazie al loro prestigio a dare maggior impulso all’iniziativa”.
Lascia una risposta