19 aprile 2016
PESARO – Gli “Stati generali” della Confcommercio nella prima conferenza di sistema del distaccamento provinciale dell’Associazione che ha compiuto 70 anni di vita. A fare gli onori di casa – ovviamente – il direttore Amerigo Varotti e il presidente Angelo Serra, con i contributi dei protagonisti e degli associati, nella sede provinciale di strada delle Marche.
Confcommercio spazia le sue attività dal settore della ristorazione e turistico a quello immobiliare, fornendo supporto a migliaia di attività imprenditoriali presenti nella provincia di Pesaro e Urbino. I responsabili dei vari distaccamenti e gli affiliati hanno portato all’attenzione relazioni e testimonianze.
“Oggi abbiamo voluto far conoscere il nostro mondo – ha spiegato Amerigo Varotti – e tutte le novità che riguardano in particolare modo il marketing”. Confcommercio ha dedicato un nuovo portale per il personale ed è già scaricabile dai principali stores l’app per smartphone e tablet dedicata agli associati con tutte le novità e le iniziative messe in campo dall’associazione.
Non solo marketing, ma anche rinnovamento. “Quest’anno – ha continuato Varotti – si compierà una rivoluzione dal punto di vista organizzativo e dirigenziale con il passaggio della suddivisione di incarichi, che passa da settore merceologico a suddivisione per macro-aree, che vanno dall’industria all’agricoltura”.
Lascia una risposta