Vola nella scarpata con l’auto per 4 metri: 43enne portato ad Ancona

di 

12 maggio 2016

ISOLA DEL PIANO – Alle ore 6.50 di stamane i vigili del fuoco sono intervenuti, sulla strada Provinciale 48, nei pressi di Isola del Piano, per soccorrere il conducente di un’autovettura che ne aveva perso il controllo ed era finito nella scarpata sottostante, facendo un volo di circa 4 metri.

I vigili del fuoco, intervenuti tempestivamente con 12 uomini, 2 campagnole, un’APS e una gru, con l’aiuto di una barella spinale, assistiti da personale del 118, hanno stabilizzato ed estratto il ferito incastrato tra le lamiere dall’autovettura, sono risaliti lungo la scarpata a piedi con il ferito sulla barella e lo hanno consegnato alle cure dei sanitari per il trasporto in eliambulanza all’ospedale di Ancona. Messo in salvo il malcapitato, i vigili del fuoco hanno recuperato l’autovettura dalla scarpata in modo da evitare possibili inquinamenti del torrente sottostante.

Non ci sono altre persone coinvolte in quanto l’autovettura era occupata solo dal conducente che ha un’età di 43 anni.

LE FOTO DELL’INCIDENTE

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>