di Redazione
4 luglio 2016
PESARO – Capriolo dentro condominio. Sembra una storiella da film ma è la realtà dei fatti, accaduta oggi all’ora di cena.
Pesaro, via Hermada, zona Soria. Una famiglia sente strani rumori, apre l’uscio di casa e che si trova nell’androne del condominio? Un capriolo alto un metro e venti, bello come il sole ma spaurito, che evidentemente ha trovato il portone del palazzo spalancato prima di rimanervici imprigionato dentro.
Un portone che ha provato a sfondare a suon di cornate che lo hanno pure stordito. Il tutto davanti agli occhi increduli – a metà fra l’eccitato e lo spaventato – della famiglia di pesaresi, che hanno chiamato i vigili del fuoco arrivati in men che non si dica “armati” di caschi e suppellettili varie.
Il risultato? Dopo un po’, i pompieri – con l’aiuto di un veterinario – sono riusciti a “liberare” il capriolo, che probabilmente era arrivato dentro il condominio venendo giù dal vicino San Bartolo. Immobilizzato con una rete, è stato rilasciato nella sua “residenza”.
Non credete a quel che leggete? Ecco le foto dell’avventura, inviateci dalla collega Alessandra Gasparini che ringraziamo:
.
Lascia una risposta