Camioncino dell’immondizia investe una signora: grave

di 

29 luglio 2016

CATTOLICA (Rimini) – Giovedì 28 luglio, poco dopo le 18, in via Parma, di fronte al civico 8, si è verificato un incidente stradale con gravi conseguenze per la malcapitata.

Un autocarro dei servizi per l’ambiente, mentre viaggiava in retromarcia (via Parma è a fondo cieco) per andare a svuotare i cassonetti, investiva una donna 85enne. 

Il conducente del veicolo, sentendo le urla e i gesti dei passanti, bloccava immediatamente il mezzo, ma la donna era rimasta incastrata sotto le pesanti barre che sollevano i cassonetti. Subito sono stati chiamati i soccorsi e sul posto si sono portati i vigili del Fuoco, un’ambulanza e l’automedica del 118, oltre a due pattuglie della polizia municipale con il comandante.

I pompieri hanno sollevato il mezzo ed i sanitari hanno potuto soccorrere la donna. Dopo averla visitata, il medico intervenuto ha disposto il trasferimento al Ceccarini di Riccione, dove è ricoverata con codice rosso, anche se fortunatamente al momento non sembra essere in pericolo di vita.

Gli accertamenti per la dinamica ed i rilievi del sinistro sono in corso di accertamento da parte della Municipale di Cattolica.

LE FOTO DI AMATO BALLANTE

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>