di Redazione
9 agosto 2016
CERVIA (Ravenna) – Diventare campioni del mondo per la seconda volta. La prima, nel 2015 a Mosca, per i campionati mondiali a squadre under 14. Ed ora, ripetersi ai campionati mondiali di Beach Tennis di Cervia, nella categoria under 16, é stato per la pesarese Camilla Spadoni un sogno che si realizza.
La giovane Camilla in coppia con la fanese Elisa Fuligna , nel weekend appena trascorso é riuscita a conquistare il titolo iridato salendo sul gradino piú alto del podio battendo in finale, dopo una lunga ed entusiasmante partita, la coppia riminese composta da Valentina Pecci e Linda Silvestri. Questo risultato é stato raggiunto dopo un lungo e duro lavoro con il maestro Luca Cramarossa presso la scuola A.S.D. Lucrezia Beach nella struttura dello Smash Paddle Beach e nel periodo estivo al Maracanà Beach Sport di Pesaro.
Nel weekend mondiale di Cervia si é potuto notare come il beach tennis si stia evolvendo sia come sport e organizzazione sia come livello e numero di partecipanti; infatti a questi campionati hanno aderito anche coppie di altri paesi come Russia, Spagna, Brasile e molti altri. Il tutto in una cornice bellissima di sport e amicizia.
Lascia una risposta