di Redazione
24 agosto 2016
FANO – “Ho appena parlato con il ministro dell’Interno, onorevole Angelino Alfano, al telefono che mi ha fatto sapere che segue la vicenda già da questa notte come tutto il Viminale con grande attenzione per garantire la piena operatività della macchina dei soccorsi e portare tutto il supporto alle popolazioni e alle Comunità coinvolte. Infatti già da subito vigili del fuoco e le forze dell’ordine sono state impegnate nel soccorsi”.
Così Mirco Carloni, presidente del gruppo Area Popolare, in una nota in cui esprime “il profondo cordoglio nei confronti delle vittime e dei loro familiari”, oltre a “tutta la mia più sincera solidarietà alle famiglie colpite dal terremoto che hanno perso le proprie abitazioni. Vorrei ringraziare tutti i volontari ed operatori del sistema della protezione civile che, insieme agli amministratori locali, si stanno adoperando per prestare aiuto”.
Tags: angelino alfano, ministro dell'interno, mirco carloni, protezione civile, sisma, solidarietà, terremoto, vigili del fuoco
Lascia una risposta