di Redazione
2 settembre 2016
FANO – L’Alma Juventus Fano 1906 comunica le modalità di acquisto dei tagliandi per la gara di campionato tra Alma Juventus Fano 1906 e il Santarcangelo in programma sabato 3 settembre, cioè domani, alle 20.30. Dopo aver ufficializzato Giorgio Schiavini (rileggi qua), ecco le modalità per assistere alla prima casalinga dei granata appena planati tra i professionisti della terza serie.
Prevendita
Si consiglia di acquistare i biglietti in prevendita da Prodi Sport in viale Piceno, Bar Giolla in via Castelfidardo, Polvere di Caffè in via Bellandra, Bar Mary in piazza Andrea Costa ai seguenti prezzi esclusi i diritti di prevendita di 1,50 euro: Poltronissima 35 euro, Tribuna 28 euro, Gradinata 18 euro, Curva 12 euro. Va ricordato che il tagliando può essere acquistato nei punti di prevendita anche lo stesso giorno della gara fino all’inizio della partita.
Prevendita online
Per chi volesse acquistare il biglietto online lo può fare accedendo al sito della Bookingshow selezionando la gara tra la società granata e il Santarcangelo.
Botteghino
Al botteghino, che aprirà alle 14.30 e rimarrà aperto fino all’inizio della gara, invece sono previsti i seguenti prezzi: Poltronissima 40 euro, Tribuna 32 euro, Gradinata 22 euro, Curva 15 euro.
La società invita tutti gli utenti ad acquistare i tagliandi in prevendita, sfruttando tutti i punti dislocati in città oppure la prevendita online per evitare che al botteghino si creino code di afflusso in concomitanza dell’inizio della gara. La società, preventivando eventuali problematiche di routine normali per eventi di questo tipo, si scusa anticipatamente, ma non tollererà forme di maleducazione nei confronti nel personale addetto.
Lascia una risposta