di Redazione
24 settembre 2016
PESARO – Vis alla ricerca della prima vittoria in campionato. Ci proverà alle 15 allo stadio Benelli, nel match contro la Jesina che arriverà a Pesaro anch’essa accompagnata da qualche mugugno della piazza.
Vis che dovrebbe proporre un undici non tanto differente da quello delle prime giornate. Un cambio sicuramente è obbligato, con Grieco che prenderà il posto dello squalificato Dadi. Stante l’infortunio di Raparo (principio di pubalgia), è probabile che in mediana giochi Rossi, a meno che Sassarini non decida di gettare nella mischia il figlio d’arte Gadda, che però è arrivato da poco e ancora deve entrare appieno negli schemi biancorossi. Difesa identica a quella di domenica, qualche altro ballottaggio potrebbe riguardare Comi-Conte, Tedesco-Santucci e Falomi-Bugaro, coi primi che comunque appaiono favoriti.
Jesina che, invece, a Pesaro dovrebbe cambiare pelle. A cominciare dal modulo – giocherà col 4-4-2 – ma anche negli uomini. Per provare a tamponare l’emorragia difensiva (sei rete nelle ultime due), dovrebbe arretrare centrale Cardinali, al fianco di Tafani. In porta, invece dell’over Tavoni, il ’98 Bolletta.
Al Benelli, dove è prevista la presenza di Simona, la moglie del compianto Massimiliano Capanna, con le due bambine, arbitra Andrea Cattaneo di Civitavecchia, assistito da Giulia Petrini di Rieti e Nicola Iocca di Isernia. Inizio fissato per le 15. Diretta testuale, come al solito, su pu24.it.
LE PROBABILI FORMAZIONI
Vis Pesaro (4-2-4)
Molinaro; Ficola, Paoli, Gennari, Mureno; Grieco, Rossi; Comi (Conte), Falomi, Costantino, Tedesco (Santucci). All. Sassarini
Jesina (4-4-2)
Bolletta; Sassaroli, Tafani, Cardinali, Carnevali; Cameruccio, Censori, Proesmans, Anconetani; Shiba, Trudo. All. Vagnoni
Arbitro
Cattaneo di Civitavecchia
IL QUARTO TURNO DI SERIE D GIRONE F
Domenica 25 settembre ore 15
O. Agnonese – San Marino
Campobasso – Sammaurese
Chieti – Civitanovese
Fermana – Vastese
Matelica – Castelfidardo
Monticelli – San Nicolò
Recanatese – Alfonsine
Romagna C. – Pineto
Vis Pesaro – Jesina
LA CLASSIFICA DOPO 3 GIORNATE
Matelica 9
Fermana 7
Sammaurese 6
Vastese 5
O. Agnonese 5
Pineto 4
San Nicolò 4
Civitanovese 4
Alfonsine 4
San Marino 4
Campobasso 4
Recanatese 3
Jesina 3
Romagna C. 2
Monticelli 2
Vis Pesaro 2
Castelfidardo 1
Chieti 0
Lascia una risposta