di Redazione
30 settembre 2016
PESARO – FoodinSalute nasce da foodimmersions il blog personale di Elisa Prioli e da lo Spazio Salute di San Decenzio.
Si tratta di una rubrica settimanale che può aiutare a fare prevenzione con l’obbiettivo di raggiungere uno stile di vita sano partendo dalla tavola.
Attraverso la conoscenza e la professionalità della nutrizionista, andiamo alla ricerca degli ingredienti giusti, cerchiamo di capire quali effetti hanno sul nostro organismo e poi con un pò di fantasia e grande passione che ho per la cucina e tutto il mondo dell’enogastronomia mi cimento a creare ricette con quegli ingredienti, non piatti elaborati ma cose semplici, alla portata di tutti ma allo stesso tempo gustosi e invitanti.
FoodinSalute esce tutti i lunedì sul blog www.foodimmersions.com sulla pagina del centrowww.spaziosalutesandecenzio.it e sulle relative pagine fb e instagram. Ogni volta un ingrediente diverso e quasi sempre stagionale, con le proprietà dettate dalla nutrizionista e la relativa mia ricetta, poi con un intervallo che varia dai 3 ai 4 mesi ci incontriamo tutti insieme presso la sala corsi dello Spazio Salute San Decenzio per parlare e discutere di questi ingredienti e degustare quello che io preparo, facendo anche una breve dimostrazione di alcune preparazioni.
Il 27 settembre si è tenuto il terzo appuntamento di Foodinsalute immortalato negli scatti di Filippo Baioni:
Lascia una risposta