di _
14 ottobre 2016
dadeno
PESARO – Fortunatamente sono ancora accesi i riflettori mediatici sulla tragedia che ha lacerato il centro Italia a causa del sisma del 24 agosto. Forte il sentimento di solidarietà in favore delle popolazioni colpite da parte di volontari e associazioni. E ad offrire il proprio fattivo contributo anche il Sovrano Ordine di San Giovanni di Gerusalemme, Cavalieri di Malta O.S.J. Commenda di Pesaro che si è reso disponibile con ambulanze, raccolta di fondi e uomini.
Un supporto mirato alle forze impegnate per l’emergenza. S.A.R. Il Principe Don Thorbjorn I , Paternò Castello della Casa Reale d’Aragona, Gran Maestro del Sovrano Ordine O.S.J. si è recato sul luogo del terremoto per portare aiuto e conforto alla popolazione coordinando, insieme ai Sindaci dei Paesi più fortemente colpiti, gli interventi che l’Ordine dei Cavalieri di Malta OSJ ha fatto e farà sul Territorio. Ma la Commenda pesarese va oltre con una lodevole iniziativa. Si tratta di uno spettacolo di magia in collaborazione con il Club Magico Marchigiano “Ezio Giulietti” e con la partecipazione del Maestro Claudio Gatti Presidente del Club Marchigiano del CMI.
La serata di beneficenza avrà luogo a Pesaro questa sera 14 ottobre all’Hotel Due Pavoni in V.le Fiume 79 alle ore 21 e vedrà l’esibizione di Lucy You,la signora del fuoco, del Mago Matteo, magia generale e close up e di Arya, magia delle corde e micromagia. L’ingresso alla manifestazione sarà a libera offerta e il ricavato andrà devoluto alle popolazioni colpite. Nello specifico l’Ordine ha già destinato la somma al Comune di Montefortino.
mi chiamo salvatore grasso vorrei fare parte di questo ordine. Gradirei sapere se in zona Catania esiste una commendatoria. Grazie Cordialmente