Il grande cuore di “Sei di Pesaro se”…: evento benefico al cinema Astra il 18 dicembre

Sei di Pesaro se...

Sei di Pesaro se…

PESARO – Il grande cuore di “Sei di Pesaro se…” batte forte per il prossimo. Evento benefico del gruppo Facebook che conta qualcosa come 21mila utenti, in programma al cinema Astra domenica 18 dicembre alle 17. Al costo di 8 euro si potrà assistere alla rappresentazione dialettale che è stata chiamata “T’SI DE PESRE? SE!”.

Come è nata l’idea? Lo spiegano gli organizzatori: “Siamo venuti a conoscenza della situazione drammatica – economica e di salute – che sta attraversando un nostro caro amico, nonché collaboratore del gruppo al primo evento pubblico in Piazza nel febbraio 2014 ed abbiamo detto “Dobbiamo fare qualcosa!”. Il gruppo “Sei di Pesaro se…” con i suoi quasi 21mila utenti può fare tanto, e lo sta dimostrando in questi giorni di organizzazione. Abbiamo chiesto una mano sul gruppo, a compagnie teatrali e sponsor cittadini per allestire il tutto e subito TEATRO FUORI SCENA e GRUPPO FAR’ FOLLIE si sono rese immediatamente disponibili gratuitamente per allestire lo spettacolo”.

Uno spettacolo che avrà diversi sponsor, “li vogliamo ringraziare dal profondo del cuore”: “MUSIC STORE PESARO, OTTICA CECCHINI, PULCINELLA VIAGGI, PIZZERIA SNOOPY, NEL PAESE DELLE MERAVIGLIE PARRUCCHIERIA, RISTORANTE M3 (su chi prenota a nome del gruppo donano una parte alla causa), FISIOGYM, BAGNI TINO ed il GRUPPO PAGNONI che a nome delle sue attività SUBITO IN AUTO, AUTOCASH, VINI E CROSTINI e LA PIZZERIA ha donato un auto al nostro amico”.

“Grazie a tutte questi GRANDIOSI PESARESI siamo riusciti a coprire le spese vive di realizzazione e potremo così donare l’intero incasso in beneficenza, che si terrà al Cinema ASTRA domenica 18 dicembre alle ore 17:00 per il costo di 8 euro a biglietto si potrà partecipare alla rappresentazione dialettale che abbiamo chiamato “T’SI DE PESRE? SE!”, ci sono solo 280 posti disponibili e sono prenotabili al numero 338.4810250 a cui risponde Sabrina. Ora manca solo il pubblico! Non aspettate l’ultimo momento, chiamate per prenotare la vostra poltrona allo spettacolo!! SEI DI PESARO SE…”.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>