di Redazione
20 dicembre 2016

La festa per Luciano Fattori. Nella foto il quinto da destra con maglioncino bianco e braccia conserte
PESARO – Lui, Luciano Fattori, medico di famiglia, è andato in pensione. Loro, i suoi pazienti più affezionati, non volevano farsene una ragione. Così sabato scorso, per dimostrargli tutta la loro stima e affetto, gli hanno fatto una sorpresa, organizzando una cena alla Vecchia Cantina di Trebbiantico, dove si sono ritrovati in più di 50.
Una sorpresa pienamente riuscita, con Fattori – già presidente dell’Ordine provinciale dei Medici chirurghi e degli odontoiatri – che non ha saputo nascondere la propria emozione nel trovarsi al centro di tanta attenzione. La serata è stata anche occasione per scambiarsi gli auguri di Natale e per rinsaldare un rapporto di amicizia.
Ma non è tutto. Gli amici-pazienti, ricordando una sua missione tra i bambini dell’Africa di qualche anno fa, hanno fatto anche una donazione a Medici senza frontiere, per dare la possibilità di vaccinare tanti piccoli bisognosi di cure.
Ho avuto la fortuna di scegliere Luciano come mio medico e sono grata per ogni singolo momento che hai dedicato a me e famiglia, con tanta professionalità e presenza.
Con stima
Saura