7 marzo 2017
PESARO – Sono già 90 i tifosi prenotati per andare a Osimo a seguire la myCicero impegnata nella finale di Coppa Italia di serie A2. Sono ancora disponibili i posti nel secondo pullman organizzato dai Balusch, gli appassionati supporter pesaresi. Gli interessati devono prenotare entro domani, mercoledì 8 marzo, telefonando al numero 331.4686470 (Giada). La prenotazione è necessaria soprattutto per riservare i biglietti.
Da Filottrano arrivano notizie interessanti sulla partecipazione. Sono già 1.000 i biglietti venduti in prevendita nella prima settimana di prevendita.
Ricordiamo il costo dei biglietti: 7 euro (posto unico in ogni settore del PalaBaldinelli); ridotto 3,50 euro (da 6 a 14 anni e over 70); 5 euro (tutti i tesserati Fipav che hanno compiuto 14 anni).
E’ ancora possibile prenotare i biglietti inviando una email all’indirizzo biglietti@pallavolofilottrano.it indicando nome, cognome, numero di telefono, numero e tipologia dei biglietti.
Mercoledì mattina ad Ancona, conferenza stampa di presentazione della finale che in ogni caso regalerà il trofeo alle Marche. Per la myCicero parteciperanno i presidenti Barbara Rossi e Giancarlo Sorbini, l’allenatore Matteo Bertini e il capitano Federica Mastrodicasa.
Lascia una risposta