di Redazione
13 aprile 2017
PESARO – L’Italservice e Cafù si separano. Dopo un anno incredibile in cui la società del presidente Lorenzo Pizza ha vinto tutto, campionato e Coppa Italia, termina il rapporto tra l’allenatore brasiliano e il club di calcio a 5 di Pesaro.
“Vogliamo ringraziare il tecnico per questa stagione meravigliosa – spiega il massimo dirigente Lorenzo Pizza – gli auguriamo le migliori fortune e gli facciamo i complimenti per aver guidato Pesaro a raggiungere dei risultati importanti e storici”.
Pizza poi continua: “Ci dispiace moltissimo, ma purtroppo nel corso dei mesi ci sono state divergenze di opinione e quindi per questioni personali preferiamo dividerci”.
Lo stesso Cafù ci tiene a salutare e ringraziare tutti: “Qui sono stato molto bene, è stata una stagione super, ringrazio la società, i giocatori, tutti coloro che ci hanno seguito”. Poi spiega il perché dell’addio: “Io ho le mie idee, la dirigenza le loro, lo sport è così, ci sono delle incomprensioni, quindi siamo arrivati insieme a questa conclusione, di finire il nostro rapporto”. Cafù conferma che resterà in città fino a giugno: “Onorerò il contratto fino in fondo. Sto allenando gli Under 21 che sono arrivati ai sedicesimi di finale playoff nazionali. Ci tengo ad arrivare insieme a loro più lontano possibile”.
Lascia una risposta