di Redazione
27 aprile 2017
CAGLI – Anas comunica che la ex strada statale 3 “Flaminia” è chiusa in entrambe le direzioni a causa di un incidente tra le località di Cagli e Cantiano (dal chilometro 224 al km 233), in provincia di Pesaro Urbino. Il traffico è deviato con indicazioni sul posto.
Il sinistro, avvenuto questa mattina, ha coinvolto un furgone e un mezzo pesante che si è ribaltato perdendo parte del carico. Al momento sono in corso le operazioni dei Vigili del Fuoco per consentire la rimozione del veicolo incidentato.
Il personale Anas è intervenuto sul posto per la bonifica del piano viabile al fine di ripristinare la transitabilità appena possibile.
Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI Anas Plus”, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde gratuito 800.841148.
AGGIORNAMENTO DELLE 17
Riaperta la ex strada statale 3 “Flaminia” tra Cagli e Cantiano, dopo l’incidente. Nel sinistro una persona è deceduta.
Si tratta di un 50enne originario di Foligno, che proveniva da Reggio Emilia ed era diretto a Trasanni di Urbino. Il suo mezzo, carico di piattelli per il tiro a volo, si è scontrato lateralmente con un furgone ma il conducente è rimasto illeso.
Lascia una risposta