di Redazione
18 maggio 2017
PESARO – A Pesaro è ufficialmente iniziata la corsa al biglietto di Vis-Agnonese, finalissima playoff del girone F di serie D. Oggi, primo giorno di prevendita sono stati staccati qualcosa come 1.200 biglietti. Per la precizione circa 600 al circolo Amici della Vis di via Campo sportivo e 570 da Prodi sport di largo Ascoli Piceno, dove il titolare Giovanni ha deciso una scontistica del 30% su tutto il merchandising ufficiale biancorosso.
I biglietti per Vis-Agnonese saranno disponibili in prevendita fino a sabato sera. Domenica, comunque, i botteghini del Benelli saranno aperti, fermo restando che andando avanti di questo passo potrebbero restare le briciole.
Ricordiamo che i prezzi variano dai 12 euro del settore Prato ai 15 della laterale fino ai 17 della tribuna centrale. Affrettatevi.
Lascia una risposta