21 settembre 2017
PESARO – La “Titti” è una donna generosa. Generosa e preparata. Vive a Candelara ed è insegnante di “Design della Moda e Discipline Pittoriche” al Liceo Mengaroni di Pesaro.
Si chiama Tiziana Paci ma per tutti lei è la “Titti” e, se non ci fosse, bisognerebbe inventarla.
Chi ancora non ha avuto ancora il piacere di conoscerla la Titti, può farlo venerdì sera alle ore 19 al Alexander Museum Palace Hotel dove la Titti – che ha già in passato pubblicato libri di pregio – presenterà il manuale per fashion design “Dipingere la Moda “.
Questo volume la “Titti” lo ha dedicato a Abba Marcello e al suo Centro Onlus a Soddo, in Etiopia, dove Padre Marcello ha creato- nella sua grande opera missionaria – il Villaggio dei Ragazzi Sorridenti.
Ecco in queste poche righe c’è la “Titti” : scrive un libro per comunicare – a chi interessato- le sue apprezzate tecniche innovative per “Dipingere la Moda” e prepararsi a questa affascinante professione, poi lo dedica a Abba (padre) Marcello per dare un grande contributo a quest’ uomo che in Etiopia aiuta i più deboli. Grandiosa “Titti”.
Al suo fianco nelle presentazione di venerdì 22 alle ore 19, il Conte Pinoli, non solo nella veste di padrone di casa visto che esporrà il proprio pensiero sull’opera, e la poetessa Antonella Pagano autrice della prefazione. Un appuntamento importante, da non perdere.
Lascia una risposta