A un anno dalla scomparsa della piccola Sofia Rondina, ecco la donazione di un’altalena per bambini disabili

di 

21 novembre 2017

altalena1PESARO – L’associazione disabili Voci su Voci a un anno dalla morte della piccola Sofia Rondina, donerà alla città, a suo nome, un’altalena per disabili. I genitori di Sofia sono soci fondatori dell’associazione e, sin dal 2009, sono sempre stati parte del consiglio direttivo. Ora, sua madre, Patrizia Cantori, è stata eletta presidente del sodalizio.

“I soci sono felici di fare questo omaggio al nostro piccolo angelo custode – scrive l’associazione -, per tutti i bambini disabili e per la loro inclusione. La somma utile alla donazione è stata ottenuta in gran parte dalla donazione del ricavato della vendita di un libro di fiabe per bambini dal titolo ‘Non si era mai vista una cosa così’ scritto e realizzato da Silvana Tamburini e Bruna Marchetti. Ringraziamo tutti coloro che con l’acquisto del libro hanno reso possibile questo importante traguardo. E ringraziamo il Comune  di Pesaro per aver accolto favorevolmente la nostra proposta e contiamo di vedere montata e inaugurare l’altalena prima della prossima stagione primaverile”.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>