Italservice, sabato sera al PalaCampanara c’è il Came Dosson: spettacolo assicurato

di 

1 dicembre 2017

Marcelinho in azione

Marcelinho in azione

PESARO – Sabato 2 dicembre alle 20,30 al PalaCampanara arriva il Came Dosson che fino a una settimana fa occupava la vetta del campionato. E’ la penultima giornata del girone di andata.  L’Italservice è attualmente settima a quota 16 punti.  In palio ci sono quindi le Final Eight di Coppa Italia. Il nuovo acquisto, il portiere Giuseppe Micoli  arriverà domenica.

Mister Ramiro dovrà fare a meno di Guilherme Stringari, infortunatosi alla spalla. Pesaro viene dal pareggio di Eboli e davanti al suo sempre numeroso pubblico vuole tornare a vincere.  Gli ex di turno sono Boaventura e Miraglia.

“Il gioco del Came Dosson punta molto sulla difesa e le ripartenze – avverte il diesse Andrea Bellini -. Sono molto bravi nel tiro da fuori e le giocate di Vieira e Grippi sono difficili da imbrigliare”.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>