Nam Bio, una filosofia in un ristorante vegano

di 

4 dicembre 2017

PESARO – Nam Bio. Si chiama così il locale inaugurato i giorni scorsi in viale Gramsci che è molto di più di un “semplice” ristorante vegano.

“Ci prendiamo cura del tuo tempo e del tuo benessere, con armonia”. Questo lo slogan, calzante, del locale che intende promuovere una vera e propria filosofia. “Nam bio philosophy sloVE – food è un luogo dove poter fermare le lancette dei nostri orologi e dedicarci a quei momenti sani di calma, lentezza e armonia che ci ricaricano di nuova energia – è stato spiegato all’atto dell’inaugurazione – A Tavola è bene rallentare i ritmi e mangiare tranquilli, gustando del buon cibo, preparato con prodotti rigorosamente biologici, accompagnati da un sottofondo di musica soft e circondati da un ambiente luminoso e solare”.

La filosofia Nam Bio offre, inoltre, laboratori artistico.didattici, eventi, serate culinarie, angolo lettura e degustazione tisane, acquisto di prodotti bio selezionati con cura e libri a tema alimentazione, buone abitudini a tavola e benessere. Ma Nam Bio è anche spazio di co-working, pranzi e cene di lavoro, feste di compleanno e lauree.

Insomma non resta che provare: appuntamento in via Gramsci, 31.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Un commento to “Nam Bio, una filosofia in un ristorante vegano”

  1. Tina scrive:

    Quello di cui aveva bisogno Pesaro, una botta di vita, e con Annalisa Castagna si viaggia a mille

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>