Si ribalta bus partito da Urbino: 15 feriti fra cui donna in prognosi riservata

di 

28 dicembre 2017

ambulanza-di-notte

Un’ambulanza nella notte

VILLA SAN GIOVANNI (Reggio Calabria) – Tragedia sfiorata in Calabria, precisamente a Villa San Giovanni. Un pullman, partito ieri con 45 persone a bordo alle 16 da Urbino con destinazione finale Catania, si è ribaltato su un curvone di un tracciato autostradale dell’A2. Il bilancio è di una quindicina di feriti, fra cui una donna in prognosi riservata.

La Gazzetta del sud parla di una conformazione della curva estremamente pericolosa, visto che solo “dieci giorni fa (era domenica 17 dicembre) ben due camion si sono “adagiati” nella stessa curva di San Filippo Neri: il primo un autoarticolato crotonese che trasportava finocchi la mattina, il secondo un camion vuoto verso le 20. Anche quel giorno come stamattina c’era forte vento e una leggera pioggerellina a rendere scivoloso l’asfalto”.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>