Vis Pesaro al lavoro sulla spiaggia di Baia Flaminia: le FOTO

di 

28 dicembre 2017

PESARO – Allenamento in spiaggia per la Vis di Giancarlo Riolfo. I biancorossi, che si sono ritrovati il giorno di Santo Stefano dopo una settimana di riposo, ieri hanno lavorato sia al mattino che al pomeriggio sull’arenile di Baia Flaminia.

“Allenamenti in spiaggia? Ne avevo fatti già in passato, sia a Savona dove c’è una struttura coperta pensata per il beach volley, che a Sanremo e Imperia – ha raccontato Giancarlo Riolfo al Corriere Adriatico di oggi – Lavorare sull’arenile alla ripresa dal punto di vista mentale può essere più leggero, ma fisicamente è indubbiamente più pesante. Nella seduta mattutina ci siamo concentrati soprattutto sulla parte atletica, e quindi su forza e resistenza uniti a propriocettività che è focalizzata sui muscoli stabilizzatori del corpo, mentre al pomeriggio abbiamo fatto esercitazioni con la palla”.

Il programma prevede per oggi doppia seduta, domani allenamento singolo prima di concludere la settimana sabato, a Forlì, con un test match programmato per le 15. La ripresa dopo Capodanno è programmata per il 2 gennaio, quando si comincerà a pensare compiutamente al girone di ritorno che inizierà il 7, al Benelli, contro la Recanatese dell’ex Falomi.

LE FOTO

Questo slideshow richiede JavaScript.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>