di Redazione
17 gennaio 2018
ANCONA – L’ associazione Urologi, Andrologi delle Marche (AssUAM) ha eletto il nuovo Presidente in occasione del Consiglio di Amministrazione, svoltosi ad Ancona il 15 Dicembre 2017.
Per il triennio 2018-2020 il Presidente sarà il Dott. Valerio Beatrici (nella foto a sinistra), Direttore della UOC di Urologia dell’Azienda Ospedali Riuniti Marche Nord.
AssUAM è un’associazione scientifica, senza fine di lucro, nata alla fine del 2011 per iniziativa di tutti i Direttori di Struttura Complessa di Urologia della Marche.
Obiettivo di Assuam è promuovere la cultura urologica nel nostro territorio mediante incontri di studio e convegni per la diffusione di informazioni aggiornate e corrette sulla Urologia e sulla Andrologia e favorire ed intraprendere iniziative per la valorizzazione della specialità urologica e andrologica con Enti pubblici e privati e persone fisiche.
La Associazione di Urologia e Andrologia delle Marche ha la sua sede legale in Via Conca 71 ad Ancona.
Lascia una risposta