Football Americano, prosegue la marcia precampionato dei Ranocchi Uta. Le foto di Baioni dallo scrimmage contro i Braves Bologna

PESARO – Manca meno di un mese all’inizio del campionato di serie A di football americano: il  4 marzo i Ranocchi Uta saranno di scena a Firenze per dare il via al loro secondo campionato consecutivo sulla grande ribalta.
Domenica scorsa, intanto, gli Uta di coach Gerbaldi hanno sostenuto uno scrimmage contro i Braves Bologna (serie A2), una sorta di simulazione della partita, senza la presenza degli arbitri.

Il presidente Frank Fabbri ha fatto il punto della situazione: “Direi una buona prova dell’attacco, che è andato ripetutamente a segno: il nostro nuovo runningback, Alex Germany, ci ha fatto vedere quello che è capace di fare, abbiamo preso un top player e sono sicuro che si confermerà tale – dice Fabbri -. Anche il nostro qb italiano, Fiordoro, mi è piaciuto: Aldo ha effettuato buone scelte di lancio e i ricevitori Spada, Frazzetto e Gualandi si sono fatti trovare sempre pronti, in buone situazioni. In difesa, invece, siamo ancora in rodaggio, dobbiamo sistemare alcuni dettagli, ma il reparto è bello aggressivo come l’anno scorso. Un po’ in ombra il secondo americano, T.J.
Richardson”.
LE FOTO DI FILIPPO BAIONI:

Questo slideshow richiede JavaScript.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>