La Paspa Pesaro Rugby con Rondina Auto ha ora una marcia in più

di 

22 febbraio 2018

Gianguido Biral e Lyle Joubert con la vettura fornita da Rondina Auto

Gianguido Biral e Lyle Joubert con la vettura fornita da Rondina Auto

PESARO – Si rinforza anche fuori dal rettangolo di gioco la Paspa Pesaro Rugby, sempre più leader del Girone 2 del Campionato Nazionale di Serie B. Dopo il prezioso successo ottenuto domenica al Toti Patrignani contro Livorno, seconda in classifica, nel match clou della tredicesima giornata, il club cittadino ha oggi annunciato la nuova partnership con Rondina Auto, gruppo leader sul territorio con oltre 50 anni di esperienza nel settore automotive, concessionaria dei marchi Renault-Dacia e che oggi ha sedi a Pesaro, Fano e Mondolfo. 

Rondina Auto fornirà alla Pesaro Rugby un’autovettura destinata a Lyle Joubert, 24enne mediano di apertura sudafricano arrivato a fine novembre in città per puntellare la mediana giallo-rossa.
«Siamo molto orgogliosi di esserci accostati a una delle realtà sportive del territorio che meglio si sta distinguendo a livello nazionale» ha dichiarato Gianguido Biral, Responsabile Commerciale del gruppo Rondina, «ci auguriamo che entrambe le realtà possano festeggiare una stagione ricca di successi sportivi e non».
«Il fatto che Rondina Auto, gruppo leader sul territorio, abbia deciso di sostenerci in questo momento importante di crescita è un grande segnale per noi» ha commentato Simone Mattioli, presidente del sodalizio giallo-rosso, «avere alle spalle un’azienda così prestigiosa e importante ci consente di guardare con maggiore fiducia al nostro futuro».

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>