Al Galà dello Sport il Premio Panathlon va a Giordano Cardellini

Giordano Cardellini (Foto Filippo Baioni)

Giordano Cardellini (Foto Filippo Baioni)

PESARO – Nell’edizione dedicata al 150° anniversario dalla morte del compositore Gioachino Rossini, si rinnova la vicinanza del Panathlon Club Pesaro all’associazione Pindaro Eventi. Anche quest’anno infatti, durante il tradizionale appuntamento del Galà dello Sport, è stato assegnato un premio Panathlon all’etica sportiva. A ritirare il premio il giovane atleta non vedente Giordano Cardellini, che si è distinto nella disciplina del tiro con l’arco Para-Archery Fitarco. “Per aver trovato nello sport grande occasione di sfida e rinascita”, la motivazione del premio.

Nel momento della consegna del premio “Etica dello sport” è stato proiettato un video dedicato a Gianluca Mattioli, l’arbitro pesarese recentemente scomparso e a cui il Panathlon Club Pesaro riserverà la prossima serata conviviale di marzo.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>