Terribile schianto all’uscita del distributore: muore un gabiccese di 78 anni

di 

13 marzo 2018

GABICCE MARE – Tragedia sulla Circonvallazione tra Gabicce Mare e Misano, all’altezza del distributore Agip in località Gabicce Mare. Verso le 19.30, un’Ape condotta da un gabiccese di 78 anni usciva dall’area di servizio e si immetteva sulla Circonvallazione probabilmente senza notare dalla sua destra in quel momento sopraggiungeva una Fiat Tipo condotta da un abitante della zona che non riusciva a evitare l’impatto. In seguito alla collisione l’Ape si ribaltava andando a fermare la sua corsa contro il marciapiede della corsia di marcia opposta mentre l’autovettura si arrestava una ventina di metri più avanti sulla sua corsia di marcia.

Sul posto interveniva subito un’ambulanza del 118 che provvedeva a prestare le prime cure al conducente dell’Ape subito apparso grave. L’uomo che è deceduto durante il ricovero all’ospedale di Pesaro. Sul posto anche i vigili del fuoco e i carabinieri della stazione di Gabicce Mare che provvedevano ad effettuare i rilevi in collaborazione con una pattuglia della polizia stradale giunta sul posto per regolare il traffico.

LE FOTO DI AMATO BALLANTE

Questo slideshow richiede JavaScript.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>