Via al 5′ Rally Drift Show ‘Marinelli Components’. Nel weekend Talacchio è di nuovo la casa del rally

di 

23 marzo 2018

1 locandina drift showVALLEFOGLIA – Taglio del nastro alla 5′ edizione del Rally Drift Show “Marinelli Components” Tappa Talacchio, sul circuito ricavato nella zona industriale di Talacchio, da oggi fino a domenica si potranno ammirare le evoluzioni dei più importanti piloti di Drifting, Rally, Super Motard, Ape Proto, Special ed Historic Car. Un happening dei motori organizzato come sempre dal “Team RCM” Montefelcino, capitanato dall’appassionata famiglia Costantini, che per questa 5^ edizione propone diverse novità per coinvolgere sempre più nella passione dei motori il pubblico.

Iniziamo con il 1° Trofeo Marinelli Components, una doppia sfida fra le “WRC” protagoniste del mondiale rally dello scorso decennio e le attuali “R5” altrettanto potenti e spettacolari. Altra novità l’”Area Village”, 4.000 metri quadrati dedicati all’esposizione ed a esibizioni inerenti ovviamente al mondo dei motori. Allungato anche il circuito che sfiora i 2 km, con un’”Area Show” dove i piloti si esibiranno nelle loro acrobatiche evoluzioni. Per quanto riguarda il pubblico sono state allestite e ampliate le tribune con circa 3.000 posti a sedere, il tutto per godere al meglio l’entusiasmante spettacolo del 5° Rally Drift Show.

rally-drift-show- 2018 locandinaAnche il Paddock è stato ampliato, per offrire l’emozione del contatto diretto con i piloti e ammirare da vicino le auto e le moto. Fra le iniziative che coinvolgono gli spettatori segnaliamo quella di guidare un’auto da Drifting, con a fianco gli esperti istruttori di “Pilotiamo” la scuola di Drifting e guida sicura del “Marco Simoncelli” di Misano.

Per chi non desidera essere “pilota” per un giorno, c’è sempre la possibilità di provare forti emozioni come passeggeri del “Taxi Drift”. Per il programma completo e le varie tipologie dei biglietti consigliamo di consultare il sito www.teamrcm.it, buon divertimento.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>