di Redazione
31 marzo 2018
PESARO – Anche le belle storie hanno una fine. E così, dopo sei anni trascorsi insieme e di proficua condivisione di obiettivi, si dividono le strade tra Volley Pesaro e Matteo Bertini. L’allenatore marottese ha deciso di intraprendere una nuova avventura e tutto il sodalizio, a iniziare dai co-presidenti Rossi e Sorbini, ringrazia il giovane tecnico che, proprio nella terra di Rossini, si è definitivamente consacrato come primo allenatore.
Bertini arrivò a Pesaro nella stagione 2012/2013 con l’allora B1 Snoopy, fortemente voluto dalla co-presidente Barbara Rossi con la quale, lavorando stagione dopo stagione, ha riportato la nostra città nella massima serie.
Dai tempi degli scudetti, è stato sempre riconosciuto a Pesaro di aver espresso una pallavolo di alto livello e di aver dato la possibilità di emergere a grandi giocatrici. “Ringraziamo Matteo – il saluto della società – che con il suo gioco e le sue doti tecniche ha continuato a mantenere alto il nostro valore. Un caloroso ‘in bocca al lupo’ per il suo percorso sportivo e di vita”.
Lascia una risposta