Mancano pizzaioli? Parte un nuovo corso della Cna

di 

13 aprile 2018

Il corso di ottobre 2017

Il corso di ottobre 2017

PESARO – La grande richiesta di pizzaioli, non stupisce. In questi ultimi anni sono state tante le richieste arrivate alla CNA per trovare figure professionali in grado di soddisfare la domanda di ristoranti, esercizi commerciali, pizzerie. E non solo dalla provincia, ma anche da fuori regione. In questi anni sono stati tanti i corsi per aspiranti pizzaioli organizzati dalla CNA.

Per apprendere i segreti del mestiere, CNA Alimentare di Pesaro e Urbino con Form Art Marche, dopo il grande successo dei primi 15 stage, ha organizzato un nuovo corso per pizzaioli che partirà nei prossimi giorni.

A tenere il corso, il maestro pizzaiolo Foster Fronzi. Lo stage di formazione si terrà a Pesaro e comprenderà lezioni pratiche relative alla preparazione, alla farcitura, alla cottura.

Si ricorda che oltre all’attestato di partecipazione al corso della CNA sarà rilasciato anche un attestato di formazione per gli addetti al settore alimentare (Haccp), formazione obbligatoria ai sensi delle normative nazionali ed europee (Reg. CE 852/2004 – 853/2004).

Tale formazione sostituisce in tutto e per tutto il rilascio del libretto sanitario che è stato recentemente e definitivamente abolito.

Il corso avrà la durata di 30 ore e sarà tenuto da docenti professionisti. Sono aperte le iscrizioni.

Per informazioni: 0721-426122 Gabriele Storini: 348-7009516

 

Un commento to “Mancano pizzaioli? Parte un nuovo corso della Cna”

  1. Mattia scrive:

    Salve buona sera, come da contatto telefonico sarei interessato al seguente corso da Pizzaiolo.
    Oltre a me, sarebbe interessato anche mio fratello perciò faccio richiesta per entrambi.
    Vorremmo sapere il luogo dei corsi, le date e il costo complessivo del corso compreso di attestato (Haccp).
    Grazie mille e arrivederci
    Mattia

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>