A fine maggio apre America Graffiti a Pesaro. Previste 35 assunzioni

di 

18 aprile 2018

America_Graffiti_2PESARO – In via Sandro Pertini a Pesaro, fervono i preparativi per il nuovo ristorante della catena America Graffiti, che aprirà i battenti tra fine maggio e inizio giugno. Questa nuova attività porta con sé l’assunzione di 35 nuovi collaboratori che verranno tutti selezionati in loco.

A dispetto dello stile fortemente ispirato ai leggendari diner e fast food all’America degli anni Cinquanta, il marchio è made in Italy al 100 per cento. E’ nato nel 2008 a Forlì ed è stato acquisito l’anno scorso da Cigierre SpA, gruppo con sede in provincia di Udine, riconosciuto punto di riferimento della ristorazione italiana.

Proprietario anche dei marchi Old Wild West, Wiener Haus, Pizzikotto e Shi’s, il colosso friulano controlla oltre 300 ristoranti in Italia, Francia, Svizzera e Belgio.

Il menu di America Graffiti propone una grande varietà di piatti tipici della cucina a stelle e strisce, dagli hamburger alle cheesecake, tutti piatti preparati seguendo i dettami dell’alta qualità e dell’accuratezza nella preparazione delle ricette che contraddistinguono la cultura italiana.

Cigierre è la società proprietaria della catena America Graffiti che opera localmente sul territorio tramite franchise come Acema che, già dal  2011, si è fatta carico dell’apertura del primo America Graffiti provinciale a Montecchio di Vallefoglia. La Acema, già proprietaria della stazione di servizio Oil One di via Pertini, sta infatti realizzando il ristorante (adiacente alla stessa stazione di rifornimento) e si farà carico della selezione del personale. Sono previste 35 assunzioni con regolare contratto.

La candidatura per l’impiego occupazionale nel locale può essere presentata esclusivamente inviando una mail ai seguenti indirizzi: americagraffitipesaro@gmail.com o a info@acema.it

 

4 Commenti to “A fine maggio apre America Graffiti a Pesaro. Previste 35 assunzioni”

  1. TOTARO ANNA scrive:

    Gentilmente vorrei sapere che tipo di personale avete bisogno io sono in cerca di un impiego ho esperienza come lavapiatti e pulizie attendo un vostro riscontro grazie.

  2. Danilo scrive:

    Salve. Ho letto l’annuncio, e sarei molto interessato se possibile.
    Cordiali saluti.. Attendo risposte!

  3. Danilo scrive:

    Salve. Ho letto l’annuncio, e sarei molto interessato se possibile.
    Cordiali saluti.. Attendo risposte!

  4. Nadia scrive:

    Salve.ho letto l’annuncio, e sarei molto interessata, ho esperienza come lava piatti, pulizia e aiuti cuoco. Attendo un vostro riscontro grazie cordiali saluti.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>