La Run for Red Cross concede il bis: domenica a Pesaro torna la partecipata corsa che sostiene la Croce Rossa Italia

di 

18 aprile 2018

run for red crossPESARO – Ritorna la Run for Red Cross: dopo la fortunata prima edizione ritorna la podistica non competitiva di 10 Km affiancata da una camminata di 5 Km in programma per il 22 Aprile 2018, a Pesaro. Podistica e camminata si svolgeranno su un tracciato cittadino con partenza e arrivo in Piazza del Popolo.

Organizzata da Croce Rossa Italiana – Comitato di Pesaro l’iniziativa si pone l’obiettivo di promuovere stili di vita sani e di far conoscere da vicino le attività di Croce Rossa sul territorio. Durante la mattina e nel pomeriggio sarà infatti possibile prendere parte a laboratori ed esercitazioni, tra cui anche la possibilità di apprendere le corrette manovre da compiere in caso di arresto cardiaco.

Appuntamento il 22 Aprile, a partire dalle 8.30 con la partenza di corsa e camminata prevista per le ore 09.30.

Sarà possibile iscriversi e partecipare anche la mattina dell’evento; per i partecipanti alla podistica è prevista maglia e pacco gara con prodotti alimentari.

Informazioni sul programma e iscrizioni on line su www.cripesaro.org/rrc o sulla pagina facebook del Comitato di Pesaro.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>