Il Marinelli Snipers Team scalda i motori in vista del weekend texano di Austin

di 

19 aprile 2018

Circuito AustinAUSTIN (Stati Uniti) – Austin, Texas, terzo, attesissimo round del Campionato del Mondo. Proprio in questo weekend, Romano Fenati festeggerà la sua gara n. 100 nel Campionato del Mondo. Tappa speciale quindi per Romano che, lo scorso anno, in Moto3, proprio qui tornò alla vittoria, dopo una bellissima battaglia con lo spagnolo Aron Canet. Il pilota di Ascoli non era nuovo ai podi qui in Texas avendo all’attivo due vittorie (2016 e 2017) e un secondo posto (2014). Il COTA è un tracciato molto tecnico e impegnativo, con 20 curve e una serie di dislivelli. E’ un tracciato amato anche da Tony Arbolino che, dopo la pole position e il decimo posto in Argentina, è pronto a dire la sua.

Tony Arbolino: “Austin è una delle mie 3 piste preferite, è un tracciato molto tecnico e difficile e non subito semplice da interpretare, ma mi sento mentalmente pronto. Sono più fiducioso e affronto il weekend con maggiore sicurezza dopo il buon lavoro di squadra fatto sulla moto a Termas de Rio Hondo. Andiamo a divertirci“!

Romano Fenati: “Sono molto legato a questo circuito, al di là dei risultati ottenuti negli anni precedenti, è una pista molto impegnativa ma proprio per questo stimolante. Veniamo dal weekend dell’Argentina dove abbiamo sofferto e adesso è necessario ripartire, mantenendo la concentrazione e la grinta“.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>