di Redazione
21 aprile 2018
PESARO – L’Italservice conquista le Final Four di Coppa di Divisione che si giocheranno il 28 e 29 aprile a Reggio Emilia. Le altre squadre sono Luparense, la sorpresa (dall’A2) Maritime Augusta e i padroni di casa del Kaos.
Dopo una prima parte di match di studio, il risultato è sbloccato da Boaventura, il più reattivo. Buca lo specchio avversario imboccato da un calcio di punizione: 1-0. Sono sempre i padroni di casa a comandare il gioco. Revert va ancora a segno per Pesaro. A meno di 2′ dalla pausa, lo spagnolo porta i suoi sul 2-0. I primi 20′ terminano con il team del presidente Lorenzo Pizza in vantaggio di 2 lunghezze.
Nella ripresa c’è il momento di gloria di Guennounna che, messo tra i pali al posto di Micoli, para il rigore di Betao. E poi c’è la trasformazione di Manfroi. Sul 3-0 c’è però il recupero di Rieti. Sul 3-3 si sente odoro di overtime. A ricacciare giù gli ospiti ci pensa Manfroi (4-3). Arriva il secondo aggancio (4-4). A siglarlo Joazinho a meno di 2′ dal suono della sirena. A chiudere la vibrante sfida è Stringari che a 32″ dalla fine regala all’Italservice il pass per le finali a quattro.
Lascia una risposta