Avezzano, il presidente Paris tranquillizza la Vis: “Avremo gli occhi dell’Italia addosso, col Matelica ce la giocheremo”

di 

3 maggio 2018

AVEZZANO (L’Aquila) – Il presidente dell’Avezzano Gianni Paris parla a tre giorni dalla sfida contro il Matelica, assicurando che i marsicani onoreranno l’impegno tramite una videointervista sul sito societario che riportiamo qui sotto. Un motivo per sperare per la Vis, impegnata in contemporanea a Castelfidardo. Parole che confermano quanto dichiarato dallo stesso Paris e dall’allenatore Federico Giampaolo al Corriere Adriatico di oggi.

 

GIANNI PARIS (PRESIDENTE AVEZZANO)

Un commento to “Avezzano, il presidente Paris tranquillizza la Vis: “Avremo gli occhi dell’Italia addosso, col Matelica ce la giocheremo””

  1. AVEZ scrive:

    già dal fatto che dica che la perdita per il mancato incasso si aggira sui 30/40 mila euro fa capire che dice solo fregnacce!! E dove si dovrebbe disputare questa finale per dare tale incasso? a San Siro con 10.000 spettatori?? lascia gi….

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>