Civ Supersport 600, Luca Ottaviani a caccia del podio al Mugello

di 

3 maggio 2018

MIK_3390SCARPERIA – Il Campionato Italiano Velocità Supersport600 fa tappa al Mugello World Circuit per la seconda doppia manche in programma del 2018. Luca Ottaviani e l’S.G.M. Tecnic Racing Team si presentano sul circuito toscano carichi e determinati a ben figurare a seguito dell’ottimo avvio di stagione firmato al Misano World Circuit Marco Simoncelli. L’alfiere del Motoclub A. Benz si è contraddistinto in pista tanto da militare nella top five in gara1, in una delle classi più competitive sul panorama nazionale seguita da nomi da mondiale, archiviando ottime sensazioni e fiducia in vista del 3-4 Round. Il clima e la serenità che si respirano nel Team di Simone Scarpetti lasciano ben sperare per una replica della prestazione con la volontà di essere protagonisti costanti all’interno della categoria.

“Il Mugello è una pista che mi piace molto – afferma entusiasta Luca Ottaviani e aggiunge – purtroppo le previsioni per il weekend non sono favorevoli ma spero in un meteo benevole. Al Mugello non abbiamo fatto test, ma sono sicuro che riusciremo ad essere competitivi come a Misano. Io sono sereno ed insieme al team ce la metteremo tutta per giocarci le posizioni che più contano.

L’alfiere di Vallefoglia scenderà in pista sabato per i 73,430 km di gara alle ore 15:05, mentre domenica gara2 è prevista alle 14:30. Grande novità al Mugello le gare trasmesse in diretta facebook sulla pagina ufficiale del campionato www.facebook.com/civ.tv/, oltre alla diretta streaming firmata Eleven Sports (accessibile anche dal sito civ.tv) con le repliche delle gare in onda la settimana successiva all’evento su Sky Sport MotoGP HD (canale 208, gara1 in replica martedì 8 maggio dalle 21 e gara 2 mercoledì 9 maggio sempre dalle 21). Anche Automototv (canale 148 di sky) trasmetterà in replica le gare dell’ELF CIV della Supersport 600 Lunedì 7 maggio alle ore 19:30, Mercoledì 9 maggio alle ore 02:00, Giovedì 10 maggio alle 10:00 ed infine sabato 12 maggio alle 11:30.

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>