Area di sosta San Benedetto, bando per i richiedenti non titolari

di 

9 maggio 2018

parcheggioPESARO – L’Amministrazione comunale ha affidato a Pesaro Parcheggi spa la gestione dell’area di sosta denominata “San Benedetto”, situata a Pesaro, con accesso in via Belvedere n. 130. L’area dispone di un totale di 26 posto auto. Considerata la domanda di sosta nella zona e la quantità di posti auto limitata, il Comune di Pesaro ha definito alcuni criteri tramite i quali determinare una graduatoria di assegnazione a richiedenti non titolari di posto auto e/o garage.

La domanda va presentata alla Pesaro Parcheggi spa entro il 4 giugno 2018.

Dovrà essere presentata obbligatoriamente tramite il modulo disponibile alla sezione “bandi di gare” del sito internet www.pesaroparcheggi.it.

Le domande possono essere inoltrate: a mano o a mezzo posta presso Pesaro Parcheggi, viale della Vittoria n. 189, 61121 Pesaro; via fax al numero 0721/377056; via Pec all’indirizzo pesaroparcheggi@legalmail.it.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>