100 aziende x il Volley Pesaro. Partita la campagna di sostegno alla partecipazione delle Waves nella prossima serie A1

di 

19 maggio 2018

IMG_20180519_111659PESARO – E’ ufficialmente partita la campagna denominata “100 AZIENDE X IL VOLLEY PESARO”.  Nella cornice della Sala Rossa del Comune, il Responsabile dello Sviluppo Andrea Ceccarelli, con accanto i Presidenti Giancarlo Sorbini e Barbara Rossi, il collaboratore Lorenzo Grassini e Carlo Beccatti co-titolare di Acanto, che con la sua creatività accompagna le Waves dallo scorso campionato, ha presentato il progetto che coinvolgerà le aziende del territorio, e non solo.

Il progetto si basa sull’idea di un piccolo investimento per un grande ritorno d’immagine, di visibilità locale e nazionale, di opportunità di business, di formazione, di reputazione. I contributi serviranno a supportare finanziariamente le attività dentro e fuori del campo del sodalizio pesarese.Dovrà essere lo spirito di squadra, che ha sempre animato la Società, a guidare questa campagna, la creazione di una “business community” che possa dare opportunità sinergiche alle aziende con importi ragionevoli per le contropartite previste. L’obiettivo è la copertura, insieme ad altri sponsor, del budget necessario alla partecipazione delle Waves al campionato di serie A1 e a tutte le iniziative sociali e formative che la società ha sviluppato per la stagione 2018/2019.

“Una eccellenza pesarese dello sport femminile ai massimi livelli nazionali, sostenuta da cento eccellenze economiche operanti sul nostro territorio – spiega la dirigenza del Volley Pesaro –  Il sogno delle Waves e tutta l’energia che esprimono potranno continuare se da subito la comunità imprenditoriale pesarese appoggerà il progetto che conta anche su un settore giovanile, numeroso e vincente. Ognuno conta, un piccolo contributo per un grande progetto”.

Presentazione 100 aziende x volley Pesaro slide.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>