Il pilota Baldassarri racconta al ‘Peccato Divino’ la sua sfortunata Le Mans

Baldassarri al Peccato DivinoSAN GIOVANNI IN MARIGNANO – Lorenzo Baldassarri, è rientrato in Italia martedì, dal circuito di Le Mans in Francia dove ha corso nella categoria Mondiale Moto 2, quando al 17° giro,  per colpa della pista sporca è scivolato e conseguentemente rientrato al box.

Mercoledì, Lorenzo Baldassarri, 21enne marchigiano, nato a San Severino Marche e residente a Pesaro, pilota del Team spagnolo Pons Racing, corre su una Kalex, lo troviamo tranquillo a pranzo al ristorante “Peccato Divino” a San Giovanni in Marignano a poche centinaia di metri dalla VR 46 sede dell’Academy e dello Sky Racing Team VR46. Gli domandiamo come sia avvenuta quella sua scivolata nella gara di Le Mans e lui un po’ sconsolato ci dice che probabilmente è stato un suo errore per aver percorso un tratto di pista scivoloso in cui non è riuscito a controllare la moto. Lo scorso 6 maggio Baldassarri aveva invece vinto la gara del Mondiale Moto 2 sul circuito di Jerez.

Non avendo raccolto punti a Le Mans, scivola dalla 2^ alla 4° posizione nella classifica mondiale Moto 2 ma spera di recuperare nella prossima gara al Mugello dove ci saranno anche tantissimi fans suoi e dei suoi amici della carovana della VR 46.

 

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>