Al Mugello è super Fenati: 6° tempo nel ricordo di Andrea Marinelli

di 

3 giugno 2018

Romano Fenati al Mugello

Romano Fenati al Mugello

SCARPERIA E SAN PIERO (Firenze) – Un sabato che ci voleva per Romano Fenati che ottiene un fantastico sesto tempo, nonostante la sofferenza per la sindrome del tunnel carpale che si è fatta sentire al braccio destro. Un Romano concentratissimo che domani farà il massimo possibile per onorare l’amico Andrea Marinelli, scomparso martedì. Tony Arbolino non trova la scia giusta ma è veloce. Pronto a dare battaglia domani in una gara nella quale è difficile scappare e la posizione in griglia può apparire meno importante che altrove.

Romano Fenati: “Sono contentissimo di questa seconda fila, importantissima per me, davanti al pubblico di casa. Non è stato facile affrontare questo weekend: non sono in condizioni fisiche ottimali e ho un gran peso nel cuore. Ma voglio dare il massimo, per Andrea e per tutti noi”.

Tony Arbolino: “Una qualifica che può sembrare non soddisfacente per la posizione in griglia, ma in realtà mi sento in forma, riusciamo a sorpassare e domani possiamo fare una bella gara. Oggi, alla fine, ho perso la scia buona per una migliore posizione in griglia, ma al di là di questo sono davvero motivato”!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>