Tavullia Moto Day, ci siamo: domenica la prima edizione del Motoraduno

di 

15 giugno 2018

TAVULLIA  – Domenica 17 giugno 2018 si svolgerà a Tavullia il 1° Motoraduno della storia. La manifestazione, è stata organizzata per il Comune di Tavullia dal presidente dell’associazione “Motociclisti Pesaro Urbino” il giovane Andrea Antonietti che poi ha trovato la collaborazione dell’Official Fan Club Valentino Rossi, l’associazione Terra di Piloti e di Motori e la Pro Loco Fogliense.

I motociclisti che vogliono provare a vincere un casco autografato da Valentino Rossi (al 1° estratto) o vincere un’esclusiva giornata al RanchVR46 in compagnia di Vale e dei piloti durante una sessione di allenamento (dal 2° al 5° premio) devono iscriversi  al 1° Tavullia Motoday.  Le iscrizioni saranno aperte dalle ore 7 di domenica e termineranno alle 9,45, poi partirà il motogiro per le colline a cavallo tra la Romagna e le Marche con ritorno a Tavullia entro l’orario in cui inizieranno le gare del Motomondiale.

Con l’iscrizione, che costa 25 euro, è compreso: fino al 400° iscritto, 1 maglietta a ricordo dell’evento, 1 biglietto della lotteria a cui si riferiscono i premi suddetti, un buono per l’aperitivo a Belevedere Fogliense, un buono pasto per il pranzo e ticket per sconti nei musei indicati. .
Ed inoltre in piazza a Tavullia, sarà montato un maxischermo per la visione delle gare in diretta della MotoGP di Barcellona, a seguire la musica del DJ pesarese Matteo Mattioli, con intervalli di risate causate dall’intrattenimento di Bicio il barzellettiere pesarese ed infine musica dal vivo con la Westriver Band di Cristian Taro (rileggi qui precedente articolo Pu24). 
Le strade di accesso a Tavullia, saranno precluse alla circolazione dei veicoli esclusi i motociclisti, dalle ore 6 di domenica 17 fino a sera. 

LE FOTO DI AMATO BALLANTE DELLA CONFERENZA DI PRESENTAZIONE:

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>