Italservice, preso anche Elenilson. Squadra quasi al completo

di 

25 giugno 2018

ElenilsonPESARO – Il mosaico biancorosso sta per completarsi. Il pivot brasiliano Elenilson Soares Brito, classe ’90, in forza al Foz Cataratas, ed ex Cascavel, arriva alla corte del presidente Lorenzo Pizza. Mai visto prima nel campionato italiano, sarà la grande novità della squadra pesarese.

“E’ un pivot molto forte fisicamente, abbastanza tecnico, di riferimento – lo descrive mister Fulvio Colini – nel senso che dà profondità impegnando la difesa. Non è molto conosciuto, ma noi contiamo di farlo crescere assieme a noi ed aumentarne così la visibilità. E’ un ruolo molto raro nel calcio a cinque e per questo molto ricercato, speriamo che sia una nostra scoperta e che possa aiutare la causa di Pesaro con la sua fisicità. Ritengo la squadra completa completa ed abbastanza equilibrata in tutti i ruoli, ma davanti avevamo bisogno di un riferimento di questa stazza”.

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>